Nuova sede commerciale a Milano ad opera di COMEA SrL Industrial Technologies

La rapida crescita ed espansione che GH Cranes ha avuto negli ultimi anni nel mercato internazionale ha fatto di questo costruttore di carroponti e sistemi di sollevamento uno dei leader a livello mondiale nel suo settore.

Con 11 stabilimenti produttivi in tutto il mondo, GH Cranes dispone inoltre di delegazioni commerciali e distributori in piu’ di 70 paesi ripartiti nei 5 continenti.

A questa lista si e’ aggiunta recentemente l’apertura di una nuova sede commerciale a Milano insieme a COMEA SrL Industrial Technologies.

 

Questa azienda italiana, precedentemente conosciuta come COMEA SrL Mechanical Engineering, trova origine iniziando la sua attivita’ con la creazione di strutture in carpenteria e attrezzature per la manutenzione di aerei.

Dopo 20 anni di esperienza con il fine di soddisfare le differenti necessita’ del mercato, COMEA decide di investire nella fornitura “chiavi in mano” di macchinari industriali speciali per i seguenti settori:

  • Siderurgico
  • Energetico
  • Oil& Gas
  • Automazione
  • Navale
  • Cavi sottomarini

Facendo uso di personale tecnico specializzato con competenze meccaniche, elettriche, di software e di automazione, COMEA gestisce e sviluppa progetti, offrendo soluzioni di ingegneria, costruzione, installazione e messa in servizio.

 

Nel 2010 con l’intenzione di offrire ai clienti piu’ servizi, COMEA inizia una collaborazione con la societa’ spagnola INDUSTRIAS ELECTROMECANICAS GH S.A., quarto leader mondiale nel settore carriponte e sistemi di sollevamento, fino a divenire suo delegato ufficiale nel mercato italiano.

Oggi la relazione tra COMEA e GH si consolida ancora di piu’ aprendo le loro porte a Milano, una delle citta’ “top ten” di maggiore importanza economica su scala globale per la sua concentrazione industriale ed il suo orientamento internazionale.

Nel centro della citta’, nel cuore di Porta Nuova, dove ozio e business si incontrano fino a coesistere pacificamente, COMEA e GH aprono sede commerciale con l’obiettivo di offrire ai loro clienti un servizio piu’diretto di assistenza, vendita e post-vendita.